VIDEO – Atmosfere uniche e serate a ritmo di swing al Dioniso Bistrot di Tivoli

L’ambiente

Il materiale utilizzato per i tavoli, il bancone e le pedane sono Osb, pallet, abete e pino. Acquistati da rivenditori esperti e lavorati nell’arco di lunghi mesi di preparazione per portare alla luce ogni singolo dettaglio, ogni singolo pezzo. dioniso7dioniso5Come le lanterne, i lampadari a sfera fatti utilizzando la corda, le piantane luminescenti, l’acquario a parete, il bancone fatto con legno di pino e creato su misura e in ogni dettaglio con due mesi di lavorazione. Componenti di arredo che lo rendono unico, nato dall’idea dei gestori con l’unico scopo di traferire le proprie emozioni ad ogni cliente che varca la porta del Bistrot.

 

La cucina

dionisi8dioniso3Il Dioniso Bistrot è aperto tutti i giorni a partire dalle 17 con l’ aperitivo classico e una vasta scelta di cocktail. Dalle 19:30 i clienti possono gustare un’ottima e originale Apericena, dove alla bevanda scelta verrà accompagnato un vero e proprio menù composto da quattro portate: antipasto, primo e due contorni speciali. Il tutto servito al tavolo e composto da piatti ricercati, ma anche provenienti dalla tradizione culinaria.

La portata che non manca mai è il dolce, fatti in casa direttamente dalla giovane chef: classici e della cucina siciliana.

Le serate procedono, sotto le note di una musica piacevole e soft, dal jazz al blues, con numerose possibilità di degustazioni, potendo scegliere tra vino, rum, whisky, e cocktail, a cui verranno abbinati i piatti migliori.

 

L’evento

dionisio10VAI AL VIDEO Per il primo aprile, è stato organizzato un grande evento con la performance dal vivo della jazz band “Io, me e Bettie”, un trio molto noto nella scena musicale di Roma e provincia, composto da Fabio Liutina alla chitarra e Simone Arcangeli alla tromba. Un repertorio di alto livello, capaci di spaziare dagli standards jazz ai classici della musica italiana. Grazie alla voce di “Bettie”, Elisabetta Meucci, e con i suoi ritmi graffiati e accattivanti il trio è in grado di reinterpretare i classici della musica rock e pop internazionale, in chiave jazz, swing, blues e bossa nove.

 

Prossimo evento, venerdì 15 aprile con una serata live blues e swing, mentre il 22 aprile è stata organizata una notte di karaoke e disco show.

 

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  "Ecofuturo Festival", torna a Roma l’evento dedicato alle ecotecnologie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.