Subiaco – Rifacimento del manto. Istituti divieto di transito e di sosta

modifiche per lavori di rifacimento del manto stradale tra il bivio SP 38/B e plesso scolastico di Oliveto Piano.

– Riaperta circolazione in via Fogazzaro;

– lavori di sostituzione illuminazione pubblica in via Salvo D’Acquisto

Istituito divieto di transito e di sosta nel tratto stradale compreso tra il bivio SP 38/B e il plesso scolastico di Oliveto Piano per lavori di ripristino del manto stradale, a partire dalle ore 8.00 alle 17.00 nei giorni 18 e 19 marzo prossimi.

Divieto di sosta è disposto per il tratto compreso e delimitato da apposita segnaletica. Veicoli in sosta, in contravvenzione a quanto richiamato, saranno rimossi forzatamente.

Si raccomanda la massima attenzione durante il transito nei pressi dell’area cantiere. Polizia Locale e segnaletica sul posto per garantire la pubblica e privata incolumità.

Domani 18/03/2021 su via Salvo D’Acquisto è prevista sostituzione di alcuni vecchi pali dell’ illuminazione pubblica con nuovi, per completare intervento di efficientemente energetico e rinnovo della linea. Si raccomanda prudenza nella percorribilità del tratta interessato dai lavori.

Sono terminati i lavori di rinnovo della rete idrica su via Fogazzaro, ripristinando il transito veicolare secondo l’ordinario assetto di circolazione.

Il manto stradale verrà completamente rinnovato tra qualche settimana, appena terminato il collaudo degli impianti.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.