Il Processo di Tiburno #11 – Europei, calciomercato professionisti e dilettanti 

Ricca puntata del Processo di Tiburno: la redazione ha analizzato l’andamento di questi Europei che stanno tenendo attaccati alla televisione tanti italiani e non solo. 

Gli Azzurri stanno preparando il delicatissimo quarto di finale contro il Belgio: insieme all’ospite Rachele Scoditti abbiamo parlato delle condizioni dei giocatori “in dubbio” a causa di infortunio. Caso Chiellini: potrà scendere in campo dal primo minuto?

Il torneo in generale sta regalando tante emozioni e più di qualche sorpresa, durante la diretta abbiamo seguito l’andamento della gara tra Spagna e Croazia: una montagna russa che si è fermata solo al termine dei supplementari, con le Furie Rosse che sono riuscite a passare il turno con il clamoroso risultato di 5-3. La serata ci ha regalato poi la clamorosa eliminazione della Francia, uscita ai rigori contro la Svizzera. L’eliminazione dei transalpini regala qualche speranza in più all’Italia?

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Giuseppe Trepiccione, la città torna protagonista della pallacanestro regionale

 

Poi, la parentesi dilettanti: sono insistenti le voci di mercato sui giocatori del Real Monterotondo Scalo, Lalli e Lupi sono davvero vicini al Civitavecchia?

Brutte notizie, invece, in casa Tivoli: la Lega Nazionale Dilettanti ha diramato i criteri per i ripescaggi in Serie D, escludendo le squadre di Eccellenza e ammettendo solo le squadre retrocesse dalla categoria interregionale. Una scelta quanto meno azzardata: voi siete d’accordo?

Tutto questo ed altro ancora in questa puntata del Processo di Tiburno, con la conduzione di Sergio Toraldo e la partecipazione di Rachele Scoditti direttamente da Milano, Luca Pellegrini e Fulvio Ventura.

Ospite della puntata il vicepresidente del Roma Club Longarina, Francesco Contessini per parlare di Italia ma anche della Roma che sarà con José Mourihno in panchina.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA – Giuseppe Trepiccione, torneo di basket per l’indimenticabile coach

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.