La Tivoli Calcio 1919 blinda la difesa con Esposito

Si tratta di un difensore di grande esperienza, con un lungo trascorso tra Lega Pro e Serie D

La Tivoli Calcio 1919 continua ad essere impegnata per allestire un team competitivo e per rafforzare il reparto di difesa ha puntato su Giovanni Esposito. Si tratta di un difensore di grande esperienza, con un lungo trascorso tra Lega Pro e Serie D. Esposito sarà a disposizione di Mister Pascucci e completerà il reparto arretrato.

“Ci siamo voluti regalare – ha affermato il team manager Mario Caucci – un altro profilo di grandissimo spessore professionale ed umano. Ringrazio per lo sforzo la proprietà dei Lavoratori del Barco, per aver assicurato al mister un rinforzo del calibro di Giovanni Esposito”.

Dopo le maglie di Ancona, Val Di Sangro, Gela, Paganese, Pro Vasto, Aprilia, Latina  ed Ostiamare, ora Esposito vestirà la casacca amarantoblu. “E’ un colpo – aggiunge il direttore sportivo Enrico Pagliaroli –  di grandissimo livello. La rosa che stiamo costruendo, giorno dopo giorno, è di altissimo profilo e giocatori del calibro di Esposito, Fatati  De Sousa e De Marco, rappresentano la punta di diamante di una squadra composta da grandissime individualità che passano dalle importantissime riconferme della passata stagione e giovani di prospettiva”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  CASTEL MADAMA - MMA, Gabriele Cera esordisce con un ko al primo round

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.