FONTE NUOVA – “Nomentana Blues”, va in TV il brano in semifinale al Roma Music Festival

Il cantautore Paolo Petroni con il suo brano lancia un grido ironico di denuncia del disagio per chi si muove sulle arterie di Roma

La prima semifinale del Roma Music Festival, svoltasi il 10 Settembre al Teatro degli Eroi in Roma, è finalmente pronta per essere trasmessa in TV.

Decine di cantautori e interpreti provenienti da tutta Italia e dall’estero hanno proposto la loro musica inedita o la loro interpretazione di un brano esistente durante le esibizioni dal vivo. “L’obiettivo prioritario è dare agli artisti la possibilità di sentirsi vivi, di continuare a coltivare la loro passione”, dice il produttore e patron del Roma Music Festival Andrea Montemurro sul sito del festival www.romamusicfestival.com.

Fra i partecipanti del 10 Settembre c’era anche Paolo Petroni da Fonte Nuova, giunto da Madrid, dove ora vive e lavora, per proporre la sua Nomentana Blues, un grido ironico di denuncia del disagio che prova chiunque sia costretto a muoversi quotidianamente sulle arterie di Roma, il tutto adagiato su un blues veloce in Sol maggiore.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - “Fiera del cioccolato artigianale”, 4 giorni di golosità

 

 

Andrá dunque in onda il giorno Domenica 3 Ottobre dalle ore 17.00 sul canale televisivo nazionale Odeon TV (canale 177 del Digitale Terrestre ) la prima semifinale del Roma Music Festival del 10 Settembre.

di redazioneweb

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.