Elezioni, Nonni ringrazia gli elettori di Castel Madama

“C'era voglia di cambiamento. Non deluderemo”

Michele Nonni, neo sindaco di Castel Madama, con un messaggio social saluta elettori e concittadini. “E’ stato un viaggio bellissimo”, ha detto, “fatto di momenti esaltanti e altri meno, un viaggio fatto mettendo sempre al centro le persone, le persone che hanno animato questa entusiasmante campagna elettorale, le persone che hanno riposto in noi le loro speranze di cambiamento. Adesso si parte per un nuovo viaggio, quello più importante! Sarà sicuramente complesso ma altrettanto entusiasmante”. “Quello che ci sentiamo di promettere”, ha precisato il sindaco, “e che ci metteremo tutti noi stessi senza risparmiarci e lo faremo con l’obiettivo di restituire a Castel Madama lo splendore e la considerazione che merita”.
“Ora è il momento di dare vita alla nostra visione di comunità e sarà possibile solamente grazie a voi”, si legge ancora sul profilo social di Tutta un’altra storia, la coalizione di Nonni, “Siamo commossi per il risultato ottenuto, un risultato mai visto a Castel Madama, un segnale forte e chiaro, una voce che urla voglia di cambiamento! Questo ci onora e ci da una gran forza per affrontare le sfide che verranno! Grazie! Grazie! Grazie!”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Elezioni, Marco Innocenzi: "Sarò un sindaco aperto al confronto e mai politicamente condizionabile"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.