Promozione, Villa Adriana in vetta. Rivincite Zena e Nomentum

I biancoverdi si impongono anche sul Grottaferrata e guidano a sorpresa il girone D a punteggio pieno

Un weekend ricco di emozioni quello appena terminato. Si è infatti conclusa con tanti risultati interessanti la seconda giornata del campionato di Promozione che vede impegnate tantissime squadre del Nord-Est.

GIRONE B

Rivincite per Zena Montecelio e Nomentum. I guidoniani si impongono su un’altra formazione del Nord-Est, il Castrum Monterotondo per 1-2, portando a casa la prima vittoria stagionale. I secondi invece strappano tre punti importantissimi sul campo del Guidonia, vincendo per 2-0. Sconfitta a sorpresa per 3-0 invece per il Fiano Romano contro il Passo Corese. 

GIRONE D 

La “prima pagina” se la prende tutta il Villa Adriana. I biancoverdi, neopromossi la scorsa stagione (poi non disputatasi), sono l’unica squadra del girone a punteggio pieno insieme alla Lodigiani. Ancora decisivo Palombi, con una punizione che vale il 2-1 sul campo della Vivace Grottaferrata. Vince di prepotenza per 3-0 anche la Vis Subiaco sul campo del Torre Angela. Sconfitta amara invece per il Vicovaro sconfitto dalla Bi.Ti Calcio per 2-1.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Lotta Libera, Michelle Cecca è Campionessa Italiana Under 15

di Valerio De Benedetti

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.