ECCELLENZA – Tivoli, sei nella storia! Battuto record di vittorie che resisteva da 27 anni 

Il traguardo è stato raggiunto al termine dell’incontro di domenica scorsa che ha visto i tiburtini battere fuori casa il Centro Sportivo Primavera per 1-3. 

La stagione meravigliosa della Tivoli è sotto gli occhi di tutti: i tiburtini, allenati questa stagione da mister Carlo Pascucci, conoscono solo un risultato ed è quello della vittoria. Nell’annata corrente gli amarantoblu hanno collezionato ben quattordici risultati consecutivi tra campionato e coppa, ma mai era successo nella storia dell’Eccellenza laziale che una squadra riuscisse a rimanere a punteggio pieno dopo dieci giornate. Il primato, fino a sabato scorso, apparteneva al Civitavecchia e resisteva da ben 27 anni.  

La squadra del patron Frediani, sembra viaggiare a vele spiegate verso la Serie D considerando che la prima inseguitrice del girone (l’Anzio Calcio) dista già otto lunghezze, inoltre la Tivoli per ora detiene anche il primato come miglior attacco (con 27 gol segnati) e miglior difesa (solo 7 reti subite). 

Domenica prossima la Tivoli sarà di nuovo in scena all’Olindo Galli, dove arriverà la Pro Calcio Tor Sapienza, per cercare di trovare anche l’undicesima bellezza 

Luca Pellegrini 

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Giuseppe Trepiccione, la città torna protagonista della pallacanestro regionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.