Rignano Flaminio – Coppia ruba mille pacchetti di gomme da masticare

Insospettiti dalla grossa borsa e dall'assenza di acquisti, i dipendenti di un supermercato hanno allertato i Carabinieri

Un uomo e una donna colti sul fatto con circa mille pacchetti di gomme da masticare nella borsa.

E’ successo ieri pomeriggio a Rignano Flaminio, quando una coppia di cittadini stranieri, 25 anni lui e 19 lei, è stata “pizzicata” in un supermercato con la borsa piena di chwing gum e generi alimentari.

I due, di nazionalità romena e incensurati, hanno insospettito il personale del supermercato Coop in cui erano entrati perchè non avevano comprato nulla, ma tentavano di allontanarsi in tutta fretta, dopo aver superato le casse senza depositare nulla sul bancone.

I Carabinieri della Stazione locale hanno fermato la coppia mentre tentava di svicolare frettolosamente, hanno effettuato una perquisizione su di loro, poi li hanno arrestati per furto aggravato in concorso.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Incidente in moto sulla Tiburtina, l'ultimo saluto a Stefano Arce

In totale, le forze dell’ordine hanno rinvenuto circa un migliaio di pacchetti di gomme da masticare, di varie marche, oltre ad alcuni generi alimentari, per un valore complessivo di circa 600 euro.

I ladri, entrambi disoccupati, non abitavano a Rignano e si suppone che il loro gesto sia mosso dall’intenzione di rivendere la merce al dettaglio.

Al termine delle operazioni, i due giovani sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, in attesa del giudizio direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.