GUIDONIA – Elezioni 2022, “L’Onda” si presenta ai cittadini

Lettera aperta della Lista Civica rappresentata dal medico Roberto Gagnoni

Dalla Lista Civica “L’Onda” di Guidonia Montecelio riceviamo e pubblichiamo:

“Cari Concittadini, Mancano ormai veramente pochi mesi a un appuntamento molto importante per la nostra cara Guidonia Montecelio. Giungiamo a questo periodo pre-elettorale, contraddistinto, a livello locale, da confusione, con un livello alto di consapevolezza e coscienza che la realtà civica rappresenti l’unica e concreta vera alternativa a questa attuale amministrazione.

Una attuale amministrazione composta da due schieramenti che si sono affrontati al ballottaggio nell’ultima tornata elettorale e che, dopo avere tenuto paralizzata la città per oltre quattro anni, si ritrovano ad amministrare insieme tradendo completamente i propri elettori e le solite promesse da campagna elettorale, dimostrando, qualora ce ne fosse ancora bisogno, di anteporre al bene comune il bene personale.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Elezioni, le Liste civiche si autosospendono: "FdI chiarisca: o noi o la Lega"

La nostra coerenza e trasparenza con la quale portiamo avanti da tanti anni le nostre idee con atteggiamento propositivo nella realizzazione di progetti mirati al miglioramento della nostra comunità, ci porta a credere fortemente che la nostra amata città meriti di essere amministrata con serietà, competenza e capacità.

Crediamo fortemente che si possa restituire dignità alla parola Politica, con la “P” maiuscola, senza pensare ai giochi di potere, alle poltrone o alle rivalità personali, che insista sul territorio libera da telecomandi, libera di scegliere, libera di agire e muoversi senza essere condizionata in modo negativo da nessun tipo d’imposizione di partito.

Crediamo fortemente in una città socialmente e culturalmente attiva, che riparta dalle scuole, dall’educazione civica, in una città in cui i servizi alla persona siano potenziati e prioritari, in una città Viva che avvicini le istituzioni al cittadino, che non dimentichi le fasce deboli e le necessità delle famiglie, in una città che non sia solamente un dormitorio ma che finalmente riesca a esprimere tutto il suo vero potenziale. In quest’ottica e con lo spirito costruttivo che da sempre ci contraddistingue sul territorio ci apprestiamo ad affrontare con una partecipazione diretta alla prossima competizione elettorale comunale.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Elezioni, la lista civica "Sguardo al Futuro" abbandona il Centrodestra

La lista civica L’Onda è la risposta concreta per ridare vitalità e un reale sviluppo al territorio.

Cari Concittadini ci rivolgiamo a voi, realizziamo insieme la città che meritiamo. Noi siamo pronti!”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.