GUIDONIA – Elezioni, Michele Bianco torna in campo con Ana Maria Marinovici

Oggi pomeriggio l’ex consigliere comunale e dipendente dell’Aeronautica insieme all’avvocatessa inaugurano il Comitato elettorale di Fdi

Si terrà oggi, mercoledì 20 aprile, alle 18 in via dell’Unione 92 a Guidonia l’inaugurazione del comitato elettorale di Fratelli d’Italia, voluto da Michele Bianco e Ana Maria Marianovici. Saranno presenti inoltre il coordinatore comunale Mario Pozzi, il consigliere metropolitano Stefano Cacciotti, il consigliere regionale Massimiliano Maselli e l’onorevole Luciano Ciocchetti.

Ana Maria Marinovici, avvocato, e Michele Bianco, dipendente dell’Aeronautica militare già protagonista della politica locale a Guidonia Montecelio, sono candidati consiglieri nella competizione elettorale del 12 giugno nella coalizione di Centrodestra composta da Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia.

Ho scelto di candidarmi perché già da giovane ho capito che c’erano soltanto due modi di reagire alle intemperie della vita: mollare o lottare! – afferma la Marinovici – E io sono una che lotta, ed il comune di Guidonia Montecelio ha bisogno di persone pronte a dare il massimo per rimettere in sesto un sistema che ultimamente ha iniziato a non funzionare bene.

Sono contenta di fare questa battagli – prosegue l’avvocato – insieme al nostro candidato sindaco Alfonso Masini, persona adatta a guidare questa città. Persona che sa mettere insieme sia l’esperienza professionale sia quella di vita. Non possiamo migliorare il presente se non ricordiamo chi siamo stati, se non facciamo fede delle tradizioni e se non lottiamo per il futuro dei nostri bambini. Alfonso Masini sa bene tutto questo”.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Nuovo Ospedale, interrogazione del Pd in Consiglio regionale

Parole più politiche, quelle di Michele Bianco, con un trascorso da consigliere comunale. “Dopo l’esperienza bellissima dell’amministrazione 2009/2014, avevo deciso di non candidarmi più e di dare aiuto dall’esterno.

Poi, qualche mese fa, in un incontro tra vecchi amici della politica è stata decisa la mia candidatura. Hanno chiesto, dopo lo sbandamento di quest’ultima Amministrazione, esperienza e capacità. Io ho accettato di rimettermi in gioco e insieme a tanti amici nuovi, come la compagna di viaggio, Ana Maria Marinovici, abbiamo creato un gruppo coeso, moderato e pieno di idee per la nuova amministrazione”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.