GUIDONIA – Politica, Alfonso Masini rappresenterà Forza Italia in Consiglio comunale

Comunicato stampa del coordinamento comunale azzurro

Dal coordinamento comunale di Forza Italia di Guidonia Montecelio riceviamo e pubblichiamo:
“Ieri si e’ tenuta la prima riunione del coordinamento comunale di Forza Italia del dopo elezioni, alla presenza dei membri del coordinamento comunale e dei candidati  azzurri.
Dopo un’ analisi del voto che come riferito dal coordinatore comunale Maurizio Massini evidenzia la buona tenuta di Forza Italia,lo stesso ha ribadito come il Partito Democratico  abbia concorso in modo evidente all’elezione del neo sindaco Mauro Lombardo.
Successivamente dopo l’ intervento di analisi e prospettive del vice coordinatore provinciale,Stefano Sassano, e’ intervenuto  Alfonso Masini che ha dichiarato:”Ringrazio Forza Italia che  mi ha indicato nel ruolo di candidato sindaco del Centrodestra e rinnovo il mio saluto e ringraziamento agli altri partiti che mi hanno sostenuto e alla lista civica Sviluppo e Tradizione.
Aderisco al gruppo consiliare di Forza Italia,di cui sono  componente del coordinamento, per concorrere ad una azione incisiva e utile insieme agli altri consiglieri eletti di opposizione Bertucci, Messa e Cacciamani.
Lo scenario che si prospetta nell’assise comunale mostra una maggioranza civica sostenuta di fatto,  vedremo in quale modo, dal Partito Democratico, in tale prospettiva auspico con Fratelli d’ Italia, Lega e se disponibile anche con Zarro la realizzazione di un coordinamento dell’opposizione che possa delineare in modo puntuale ed efficace un’ azione politica  di controllo e stimolo  utile per i nostri concittadini, attesa la maggioranza a 19 consiglieri che si va delineando“.
Ha infine concluso il coordinatore Massini:
Ci aspettano, a breve, altre tornate elettorali importanti come le elezioni per il consiglio regionale del Lazio e le elezioni politiche per Camera e Senato, sono convinto che Forza Italia sarà presente in modo importante e qualificato.
Ringrazio nuovamente Tutti gli elettori che ci hanno sostenuto.
Noi  ci saremo!”.
Ing. Maurizio Massini

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Elezioni, rinuncia il candidato sindaco di Centrosinistra

Coordinatore comunale Forza Italia -Guidonia M.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.