Mensa scolastica, gli utenti pagheranno solo per i pasti effettivamente consumati
L’anno scolastico che sta per iniziare porta una buona notizia per i genitori degli alunni di Tivoli. La Giunta comunale, con l’approvazione della deliberazione relativa alle tariffe del servizio di refezione scolastica, ha stabilito il ritorno alla tariffa puntuale: le famiglie pagheranno in base al numero dei pasti effettivamente consumati dagli alunni e risparmieranno quello che in passato erano costretti a pagare anche per i giorni di assenza.


























