Roma – 17/20 settembre – Gelato Festival

La manifestazione vedrà sfidarsi i grandi maestri gelatieri con gusti originali nel laboratorio mobile creato a vista per ammirare la creazione di uno dei dolci più amati.  Il miglior gelatiere della tappa di Roma parteciperà alla finale europea di Gelato Festival a Firenze dal primo al 4 ottobre 2015.

 

GUSTI SPECIALI 

Nutella: Uno stand tutto dedicato al gelato artigianale al vero gusto di Nutella.

Amor: E’ la novità di casa Pernigotti dell’estate 2015,  si tratta di crema al gusto wafer e cioccolato con variegatura di crema di cioccolato e granella di nocciola.

Buontalenti: La specialità a base di panna e crema che dal 1979 ha conquistato i fiorentini e gli amanti del gelato di tutto il mondo.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Santa Maria, i popoli di Villalba fanno comunità per la patrona

 

GUSTI PER TUTTI – In onore dell’Esposizione Internazionale e a grande richiesta Gelato Festival 2015 dedica un gusto ad hoc il sorbetto di mango con variegatura di kiwi e fragola, per riprendere i colori del logo di Expo 2015. E’ a base di acqua per questo assai leggero e indicato per gli intolleranti al latte, il gusto realizzato in collaborazione con Fructa&Co.

 

LE NOVITA’ – Non solo degustazioni di gelato. Per chi vorrà vivere a fondo l’esperienza di Gelato Festival e portarsi a casa un ricordo sarà possibile acquistare in piazza il kit di Gelato Festival con la bag, che ha spopolato in tutta Europa, al suo interno il wafer Pernigotti e una bottiglietta d’acqua. Nel kit anche un caffè espresso.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.