Guidonia Montecelio – Attivo lo sportello dei consumatori

Lo sportello

“Grazie ad una convenzione con l’Aeci (Associazione di Consumatori Lazio) è attivo lo sportello dei consumatori all’interno del nostro Comune. Un servizio importante che, dal mese di dicembre, consente gratuitamente a chiunque di risolvere le problematiche relative ai problemi sui servizi di cui usufruiamo tutti i giorni come le bollette di luce, gas, telefono o anche i rapporti con le banche e le assicurazioni”- spiega l’Assessore al Commercio Armando Caponegro.

“La nostra Amministrazione ha voluto cogliere subito l’occasione fornita da questa convenzione- conclude il Sindaco Michel Barbet- e siamo soddisfatti dell’inizio di questo percorso insieme con l’Aeci. Siamo sicuri che lo sportello dei consumatori continuerà a fornire un aiuto importante ai nostri concittadini che si trovano ad affrontare queste difficoltà”.

Lo Sportello dei Consumatori è sito in Piazza II Giugno e riceve il Lunedì ed il Mercoledì dalle 10:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 18:00 ed il Sabato dalle 10:00 alle 13:30. Per maggiori informazioni si può contattare la mail: guidonia@euroconsumatori.eu o i numeri di telefono 3394255734 negli orari di sportello e 3319568017 e 0774403111 dal Lunedì al Venerdì.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.