Castelnuovo di Porto, Iniziati i lavori al complesso “Le Terrazze”

"Con l'inizio di questi lavori, il Comune di Roma, si assume le proprie responsabilità, ricordandosi degli impegni presi da tempo"

Sono iniziati i lavori di manutenzione straordinaria del verde nel complesso di proprietà di Roma Capitale “Le Terrazze” concordati con il Commissario Straordinario Ing. Enrico Bentivoglio. Da giorni sono presenti sul territorio gli operatori del servizio giardini di Roma Capitale che stanno migliorando le aree verdi, effettuando la potatura delle alberature e l’abbattimento di due pini.
Una manutenzione eccezionale che segue quella iniziata dal Comune di Castelnuovo di Porto e che permetterà di dare maggior cura e decoro agli spazi esterni. Al termine dei lavori la proprietà delle aree sarà trasferita al Comune di Castelnuovo di Porto, che curerà la loro manutenzione senza più dover adottare gli strumenti straordinari come le ordinanze sindacali.
“Finalmente si pone fine ad una disparità di trattamento tra i cittadini- spiega il sindaco Riccardo Travaglini – con l’inizio di questi lavori, il Comune di Roma, si assume le proprie responsabilità, ricordandosi degli impegni presi da tempo, e dando così nuovamente dignità ad un territorio che oggi è più bello, più ordinato e più sicuro. Gli sforzi di questa amministrazione iniziano anche in questo campo ad essere ripagati a beneficio della cittadinanza.”
Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.