GUIDONIA – Bocce, un mese di eventi per il ventennale del Circolo

Al Bocciofilo Villanova tante iniziative fino al 3 luglio

Il “Circolo Bocciofilo Villanova” compie vent’anni e festeggia con un mese di iniziative per appassionati e non.

Il programma delle iniziative socio-culturali e turistiche della Associazione Sportiva Dilettantistica presieduta da Giancarlo Valentini inizia sabato 11 giugno alle ore 9 con “Bocciando la Disabilità”, il Campionato Regionale Societario di Bocce a squadre per atleti diversamente abili organizzato in collaborazione con “Lazio Crea”, il “Comitato Italiano Paralimpico” e il Comitato Provinciale della Federazione Italiana Bocce: in palio trofeo e medaglia alla prima squadra classificata, coppe e medaglie per seconda, terza e quarta.

Domenica 19 giugno a partire dalle ore 9 va in scena la Gara Nazionale di Bocce a coppia per le categorie A, B, C e D nell’ambito del sesto Memorial “Ignazio Valentini” dedicato al compianto e storico presidente del circolo Bocciofilo Villanova: Alla prima coppia classificata un trofeo e un premio di 400 euro, alla seconda coppia 250 euro e coppa per la terza e la quarta 100 euro e coppa.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - "Premio Bulgarini" ai 42 alunni più bravi della Città

Le iniziative per il ventennale del “Circolo Bocciofilo Villanova” proseguono mercoledì 22 giugno con una tavola rotonda nella sede di via Cavour sul tema “Le Bocce uno Sport per tutti”.

Sabato 25 giugno si terrà una gara di Burraco a coppie e domenica 26 giugno una gara dimostrativa ad invito di otto campionesse di bocce.

Martedì 28 giugno cena sociale per i soci e le loro famiglie; giovedì 30 giugno celebrazione della Santa Messa in ricordo dei soci scomparsi e premiazione dei soci anziani e di tutti i soci per la ricorrenza del ventesimo anniversario con rinfresco finale.

Domenica 3 luglio i festeggiamenti per il ventennale del “Circolo Bocciofilo Villanova” si concludono con una gita sociale per i soci e le loro famiglie.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.