TIVOLI – Choco Italia in tour fa tappa in città: dolci e cioccolato a volontà

Cioccolato e golosità varie anche a Guidonia

Un appuntamento imperdibile per gli amanti del cioccolato. A Tivoli è arrivato Choco Italia in tour e da ieri è in corso la Fiera del cioccolato artigianale. La golosa manifestazione durerà fino a domani, domenica 12 novembre.

Ad attendere i palati dei visitatori ci saranno dolci e specialità italiane in cioccolato: praline, cremini, torroni, cioccolatini per tutti i gusti. Ma anche creme spalmabili alla nocciola, al pistacchio siciliano e al cioccolato di Modica. Infine torrone croccante con nocciola, pistacchio o mandorla, ma anche dolci liquori artigianali e miele di produzione artigianale.

Nel pomeriggio appuntamento con “La Sana Merenda”, pane tradizionale con la spalmabile artigianale di Nocciola di Giffoni IGP. Acquistandone un vasetto verrà versato un contributo ad un’associazione di volontariato di Tivoli.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Strage di via Gualandi, vandalizzata la targa del vigilante eroe

A Guidonia Novello e cioccolato al parco

Un altro gustoso evento di socialità e delizie per il palato attende gli abitanti di Guidonia. Presso il Parco Giovanni Paolo II oggi e domani, 11 e 12 novembre, stand gastronomici, artigianato e intrattenimento per bambini.

Qui gli altri eventi da non perdere nel Nord-Est e nel Lazio. A Rocca Canterano spicca la Festa del Cornuto e la Sagra delle role.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.