Città: Montelibretti

MONTELIBRETTI - Un traliccio sul tetto di casa, l’affittuario denuncia: “Crolla tutto”

Al momento la Asl ha riscontrato infiltrazioni e problemi strutturali, ma l’affittuario è deciso ad andare fino in fondo per far rimuovere il traliccio da sopra alla testa. E’ la battaglia di Giovanni L., siciliano da 15 anni trapiantato a Montelibretti in un appartamento al quarto piano di via Roma, la strada centrale del piccolo …

MONTELIBRETTI - Un traliccio sul tetto di casa, l’affittuario denuncia: “Crolla tutto” Leggi altro »

MONTELIBRETTI – La Posta chiude un mese e mezzo per lavori

Il Comune di Montelibretti avrà un ufficio postale rinnovato e più moderno. Lo annuncia l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Luca Branciani. Il 24 marzo iniziano i lavori finanziati con fondi PNRR nell’ambito del “Progetto Polis” di Poste Italiane, che prevedono la ristrutturazione degli spazi e l’installazione di un Postamat (ATM) per la prossima estate, un …

MONTELIBRETTI – La Posta chiude un mese e mezzo per lavori Leggi altro »

MONTELIBRETTI - Addio campo di pozzolana: 570 mila euro dal Pnrr per rifare lo stadio

Per decenni ha ospitato le sfide calcistiche della locale squadra, ma ora è giunto il momento di dire addio al terreno di pozzolana per sostituirlo con un impianto di ultima generazione. Allo stadio comunale di via Primo Maggio a Montelibretti iniziano i lavori di riqualificazione finanziati per 750 mila euro nell’ambito del PNRR- Missione 5 …

MONTELIBRETTI - Addio campo di pozzolana: 570 mila euro dal Pnrr per rifare lo stadio Leggi altro »

MONTELIBRETTI - Differenziata all’80,4%: è il Comune più riciclone della provincia

La raccolta differenziata è passata dal 72% all’80,4% negli ultimi due anni. Un risultato record che per il Comune di Montelibretti vale il primo posto nella provincia di Roma e il quinto nella classifica regionale dei comuni con popolazione tra i 5.000 e i 50.000 abitanti. Il riconoscimento è arrivato giovedì 20 febbraio da Legambiente …

MONTELIBRETTI - Differenziata all’80,4%: è il Comune più riciclone della provincia Leggi altro »

MONTELIBRETTI – Il “fumo” confezionato nella carta dei biscotti: preso pusher italiano

Prosegue l’attività di contrasto al fenomeno della detenzione e produzione di sostanze stupefacenti da parte dei carabinieri del Comando Compagnia di Monterotondo. Nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione dei reati nel territorio di competenza, i militari diretti dal Capitano Carmine Rossi hanno arrestato, in flagranza di reato, 2 persone poiché gravemente indiziato di detenere sostanza …

MONTELIBRETTI – Il “fumo” confezionato nella carta dei biscotti: preso pusher italiano Leggi altro »

MONTELIBRETTI – Il Comune annulla la festa della Befana per la morte di Massimo Raffi

E’ una giornata di lutto per Montelibretti, il Comune dove risiedeva Massimo Raffi, la guardia giurata di 42 anni ritrovata senza vita ieri pomeriggio, sabato 4 dicembre, dopo 4 giorni di ricerche (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO). Oggi il sindaco Luca Branciani ha annunciato la decisione di annullare i festeggiamenti per l’Epifania in programma …

MONTELIBRETTI – Il Comune annulla la festa della Befana per la morte di Massimo Raffi Leggi altro »

MONTELIBRETTI – Guardia giurata scomparsa, Massimo Raffi non c’è più

“Purtroppo ragazzi una brutta notizia: Massimo non c’è più”. La notizia della scomparsa di Massimo Raffi diffusa da Antonio Del Greco, Direttore operativo della “Italpol Vigilanza” Così oggi pomeriggio, sabato 4 gennaio, sul suo profilo Facebook Antonio Del Greco, ex dirigente della Polizia di Stato e attuale Direttore operativo della “Italpol Vigilanza”, ha annunciato il …

MONTELIBRETTI – Guardia giurata scomparsa, Massimo Raffi non c’è più Leggi altro »

MONTELIBRETTI – Guardia giurata scomparsa, chi ha visto Massimo Raffi?

E’ scomparso nel nulla a bordo della sua auto. Si chiama Massimo Raffi, ha 42 anni, risiede a Montelibretti, è una guardia giurata, oltre che Segretario Generale del Sindacato Autonomo Vigilanza (SAV) e Presidente Nazionale e legale rappresentante dell’Associazione Guardie Riunite D’Italia. L’uomo ha fatto perdere le sue tracce dalla notte del primo gennaio, quando …

MONTELIBRETTI – Guardia giurata scomparsa, chi ha visto Massimo Raffi? Leggi altro »

MONTELIBRETTI - Luminarie “post-natalizie” da mille euro al giorno

Natale e Santo Stefano sono appena trascorsi, ma a Montelibretti il clima di festa è ancora vivo in attesa dell’arrivo della Befana. Per questo l’amministrazione comunale ha deciso di accogliere il nuovo anno in pompa magna. La sede del Comune di Montelibretti E’ quanto emerge dalla determina numero 473 – CLICCA E LEGGI LA DETERMINA - …

MONTELIBRETTI - Luminarie “post-natalizie” da mille euro al giorno Leggi altro »

MONTEROTONDO - Via Salaria sicura, 3.700 euro per pulire le caditoie

Sono ostruite da terra, vegetazione e rifiuti vari, per cui in caso di abbondanti piogge causano allagamenti e costituiscono un potenziale pericolo per automobilisti motociclisti. Il tratto della via Salaria interessato dai lavori di disostruzione delle caditoie stradali Per questo il Comune di Monterotondo ha deciso di pulire le caditoie stradali di raccolta delle acque …

MONTEROTONDO - Via Salaria sicura, 3.700 euro per pulire le caditoie Leggi altro »