Morlupo – 6 settembre – Mercatino del Baratto

Tutti i privati possono partecipare, se avete gli armadi pieni di cose che non usate più, portatele al Mercatino e portate anche le vostre creazioni artistiche (anche l’abito della nonna reinventato è arte). Va bene tutto, abbigliamento, libri, oggetti, giocattoli, non sono però ammessi commercianti professionisti o merci in stock

CHI BARATTA NON PAGA NULLA, basta portare quello che volete scambiare ai banchi dell’associazione e scegliere qualcosa di valore equivalente tra quello che hanno portato gli altri.

SE INVECE VOLETE ALLESTIRE UN VOSTRO BANCO DOVETE PRENOTARVI INVIANDO UNA MAIL A dimanoinmano.morlupo@gmail.com. La prenotazione è obbligatoria. Noi vi mettiamo a disposizione solo lo spazio, l’allestimento sarà frutto della vostra fantasia, vanno bene tavoli da giardino, stand per gli abiti, ceste, tutto quello che preferite, ogni modulo a disposizione è di 2 metri per 1 metro, se siete più amici potrete accorpare più moduli, basterà comunicarlo nella domanda di partecipazione.

La mattina del Mercatino caricate il bagagliaio della vostra auto, raggiungete il parcheggio di Piazza Armando Diaz e cercate i responsabili dell’Associazione Di mano in mano che vi indirizzeranno al posto che vi è stato assegnato. Gli espositori devono arrivare tra le 9,00 e le 9,40 in modo che il proprio banco sia già allestito per le 10. Il posto viene assegnato solo dagli organizzatori, chi arriva prima non può scaricare, ma attendere l’assegnazione del posto.
Chi arriva dopo le 10, anche se avrà prenotato, potrà partecipare solo se ci sarà ancora posto.
L’apertura al pubblico partirà dalle 10.00 e terminerà alle 17.00.

In caso di forte pioggia, il mercatino sarà sospeso, per cui se la domenica mattina non siete sicuri delle condizioni climatiche vi preghiamo di telefonarci.

Non buttare nulla: Riduci, Riusa, Regala, Ricicla, Ripara!
Per informazioni potete chiamarci ai numeri 373 8586 342 o 373 8586 013
o scrivere a dimanoinmano.morlupo@gmail.com

Veniteci a trovare nel gruppo Facebook Di mano in mano Morlupo

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  "Ecofuturo Festival", torna a Roma l’evento dedicato alle ecotecnologie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.