A24 interconnessione GRA: chiusura notturna uscita 14

Dalle ore 23:00 di questa notte, martedì 3 agosto

La concessionaria Strada dei Parchi comunica che, per urgenti lavori di manutenzione, dalle ore 23:00 di questa notte, martedì 3 agosto, alle ore 06:00 di domani, si rende necessario disporre la chiusura della rampa d’interconnessione del G.R.A. con l’autostrada A24 (uscita 14) in carreggiata interna, tanto in direzione della Tangenziale Est quanto in direzione di L’Aquila/A25/Teramo.

Pertanto, negli orari indicati, il traffico proveniente dalla carreggiata interna del G.R.A. e diretto tanto verso L’Aquila/Teramo/Pescara quanto verso la Tangenziale Est potrà uscire al successivo svincolo del GRA (uscita 15 – La Rustica) per rientrare sul Grande Raccordo Anulare in carreggiata esterna e proseguire in direzione L’Aquila/Teramo/Pescara e Tangenziale Est.

Per aggiornamenti in tempo reale sulle condizioni di traffico e di viabilità si raccomanda di visitare il sito www.stradadeiparchi.it, di seguirci sul profilo Twitter @viabilitasdp o su Facebook, prima di mettersi in viaggio. Si raccomanda inoltre di consultare il Televideo Rai e Mediavideo, di ascoltare i notiziari CCISS e Isoradio, o chiamare il numero telefonico 840.042121.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.