Monterotondo – Niente più storni a parco della Rimembranza

È partita ieri la campagna per allontanare gli uccelli

È partita ieri 11 ottobre la campagna per allontanare gli uccelli tramite dissuasori acustici. L’intervento sarà effettuato anche domani. Finita la fase di allontanamento degli uccelli – dichiara il Sindaco Riccardo Varone – si procederà con quelle di pulizia e di sanificazione dell’area, al termine delle quali si procederà con la potatura degli alberi, che sarà svolta nel periodo di riposo vegetativo, tra autunno e inverno, in modo da preservare la salute delle piante.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  FONTE NUOVA - “Lavori in corso, auto costrette a viaggiare contromano”

1 commento su “Monterotondo – Niente più storni a parco della Rimembranza”

  1. Non c’è pace per il verde cittadino; il Sindaco scrive a proposito degli storni in città “… si procederà con la potatura degli alberi, che sarà svolta nel periodo di riposo vegetativo, tra autunno e inverno, in modo da preservare la salute delle piante”; io mi sento preso per il …. , crede che sono imbecille. Dico questo in considerazione dello scempio che ha permesso sulle alberature sanissime (lo si vede dal taglio dei tronchi) lungo le strade cittadine.
    Come mai non ha suggerito di procedere alla potatura pure per questi?
    Per i nuovi spazi pedonali che sono in corso d’opera, non era sufficiente modellare i nuovi marciapiedi intorno ai tronchi delle piante già esistenti?
    Alle prossime elezioni sarò molto più attento; sarà sufficiente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.