CASTEL MADAMA – Mercoledì 20 luglio acqua a singhiozzo

Per limitare i disagi saranno messe a disposizione tre autobotti

Acea Ato 2 comunica che per effettuare interventi di manutenzione straordinaria, urgenti e non differibili, volti a migliorare l’efficienza del servizio, si rende necessario sospendere il flusso idrico in alcune strade del Comune di Castel Madama.
Di conseguenza dalle ore 10 alle ore 20 di mercoledì 20 luglio, si verificheranno abbassamenti di pressione e/o possibili mancanze d’acqua alle utenze ricadenti nelle seguenti vie:
Via Sant’Anna
Via della Libertà (dal civico 19,
Istituto Scolastico, a Via Fonte
Canoro)
Via Fonte Canoro
Via Empolitana
Via Valle Caprara
Via Colle Passero
Via Dei Colli
Via delle Cave

Mentre Via del Poggio, Via delle Muratelle, Via Pietro Romano, Via della Piantata, Via Colle Fiorito, Via delle Cerqueta, Via della Vignola, Via Pio La Torre e Via Aldo Moro potranno essere interessate dalla sospensione anche zone limitrofe alle citate.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - “Fiera del cioccolato artigianale”, 4 giorni di golosità

DOVE TROVARE LE AUTOBOTTI

Per limitare i disagi ai cittadini, dalle ore 10 alle ore 20 della stessa giornata, Acea Ato 2 ha predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti che resteranno in stazionamento nelle seguenti strade: Via Sant’ Anna, angolo Via Colle Fiorito, Via Sant’Anna, angolo Via Pio La Torre e Via Empolitana, angolo Via Valle Caprara.

Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335.

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.