GUIDONIA - “A mano a mano”: spettacolo a sostegno del Comitato del Carnevale

Si terrà domenica 16 novembre alle ore 16,30 presso il Teatro Imperiale di Guidonia lo spettacolo dal titolo “A mano a mano”, un live concert della scuola di danza e teatro della Associazione sportiva “MAB Studio”.

Si tratta di un evento patrocinato dal Comune di Guidonia Montecelio e finalizzato a reperire fondi per la realizzazione della 44esima edizione del Carnevale di Guidonia 2026, organizzato dalla omonima Associazione culturale “Comitato del Carnevale di Guidonia”.

Ideato dalla Presidente e Direttrice Artistica di Mab studio Asd Guidonia Anna Bonato, “A mano a mano” è interpretato da numerosi performer: Mirko Boemi, Alessandra Filippi, Serena Bernadette Mastrosimone, Corinne Di Giacomo, Claudia Portale, Virgilio Avosani, Claudia Portale, la 100% Vitamina B Company con Manuela Gambacorta, Silvia Cireddu, Elena Cilli, Giulia Telari, Milena Corcione, Denise Pepperosa, Camilla Temperini e Sara Simeoni.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - "Sogni Tinti", un percorso d'arte e di riabilitazione

Un concerto live dedicato alla musica Italiana, ma non solo, anche all’Essere Umano.

Storie vere saranno raccontate attraverso monologhi che si alterneranno tra canzoni, coreografie e momenti di condivisione e divertimento.

Siamo felici di metterci a disposizione e di supportare questa iniziativa speciale per la nostra città – commenta la Direttrice Artistica di Mab studio Asd Guidonia Anna Bonato – E’ bello poter condividere questo momento con una realtà culturale, creativa ed artistica composta dalle persone della città.

Lo abbiamo cantato anche nelle sigle che abbiamo scritto per il Carnevale e non vediamo l’ora di condividere questa nuova idea”.

Importante sarà la presenza dei giovani allievi della Scuola di Arti Performative Teatro e Danza Mab Studio Guidonia.

Per prenotare contattare il numero
351 82 46 441
Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.