PALESTRINA – Infermiera demansionata a Oss: Asl di Tivoli condannata a risarcire
Da Giammario Innammorato, Segretario Generale della FP CGIL Roma Sud-Pomezia-Castelli, riceviamo e pubblichiamo: “Il Tribunale del Lavoro di Tivoli dà ragione alla FP CGIL e alle lavoratrici: da parte dell’ASL Roma 5 demansionamenti illegittimi. Serve un radicale cambio di passo. Nel 2023 l’Ospedale di Palestrina, afferente alla ASL Roma 5, ha adottato un …
PALESTRINA – Infermiera demansionata a Oss: Asl di Tivoli condannata a risarcire Leggi altro »




































