CALCIO – Ufficiali le date di inizio stagione 2021/22 

Tramite il comunicato n°274 uscito stamane, la LND Lazio ha comunicato le date nelle quali ripartiranno le varie competizioni di competenza regionale. 

A dare il via alle danze, sarà la Coppa Italia Eccellenza che vedrà lo svolgimento dei primi turni già a partire dal 5 settembre. Si prosegue poi il 19 settembre, quando le squadre della massima categoria regionale scenderanno in campo per la prima giornata di campionato. Lo stesso giorno prenderà il via anche il primo turno di Coppa Italia Promozione, mentre il campionato cadetto (di Promozione) inizierà il 3 ottobre, insieme alla categoria degli Under 19 Regionali “A” (la “Juniores Elite”, per la vecchia nomenclatura).

Il 17 ottobre prenderà il via la maggior parte dei campionati dilettantistici: scenderanno in campo per la prima giornata di campionato 1° e 2° Categoria, Eccellenza Femminile e Under 19 Regionali “B” (Juniores Regionali).

LEGGI ANCHE  Calcio Eccellenza. "Tivoli 1919", la cura di Mister Lombardo funziona

Ancora da definire le date di inizio del campionato Under 19 Regionale “C” (Juniores Primavera) e dei campionati di competenza degli enti provinciali (3° Categoria e Under 19 Provinciali), così come quelle dei campionati del Settore Giovanile e Scolastico (dall’Under 17 all’Under 14)

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.