CIVITELLA SAN PAOLO – Apre il nuovo centro sportivo polivalente
E’ stato inaugurato ieri, mercoledì 17 giugno, il nuovo centro sportivo polivalente di Civitella San Paolo, realizzato dalla Città Metropolitana di Roma Capitale con un investimento di circa 600 mila euro di fondi PNRR. La cerimonia di inaugurazione si è svolta alla presenza del Vicesindaco della Città metropolitana di Roma Capitale, Pierluigi Sanna, della consigliera …
CIVITELLA SAN PAOLO – Apre il nuovo centro sportivo polivalente Leggi altro »




































